Installazioni 3D

- Soluzioni tecniche per installazioni 3D

I prodotti La Salle possono essere proposti anche su diversi supporti multimediali 3D.

La scelta dell'hardware viene individuata in base alle caratteristiche ambientali in cui si vuole proporre i nostri prodotti.

Nell'immagine a fianco, è illustrata una cabina di retroproiezione in carbonio realizzata dalla ditta Virtualgeo allestita nel museo Focus Terra dell'ETH di Zurigo.

Per ll'eventuale allestimento di mostre più articolate è possibile fruire di più insatallazzioni, ne vediamo un esempio qui sopra, o di cabine ricavate attraverso l'uso strutture o elementi d'uso fieristico o cartongesso.

 

Inoltre, su questo genere di prodotto il Team è in grado, tramite l'utilizzo di un mouse e di Lancia, un player elaborato escusivamente da La salle per la gestione di più video 3D, di rendere interattivo il box.

 

 

Per spazzi più contenuti e molto luminosi e possibile realizzare anche dei box più ridotti tramite l'utilizzo di monitor LCD. Questa soluzione garantisce una più facile gestione dell'hardware e una maggiore resistenza dello stesso in condizioni limite di ambienti non adegutamente climatizzati.

 

Le tecnologie attuali permettono anche la fruizione dei nostri prodotti sui nuovi televisori LCD 3D a polarizzazione attiva o passiva.

 

 

TV 3D a polarizzazione circolare
TV 3D a polarizzazione circolare
TV 3D installato presso le Grotte di Bellamar a Matanzas - Cuba
TV 3D installato presso le Grotte di Bellamar a Matanzas - Cuba